Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016Indici:
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi, bandi e inviti
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento
- Avvisi sistema di qualificazione
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
- Informazioni ulteriori
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Documenti:
Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 6 ottobre 2021, n. 321. Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2., del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori Acquisto laboratorio scientifico mobile CIG: ZB336F9A94 CUP: E29J21003700001 DETERMINA A CONTRARREAffidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta - 05/07/2022
determina_affidamento_diretto_dopo_trattativa_diretta_STEM.pdf
Determina n. 35 del 04 luglio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi dedicati all’amministrazione digitale di questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 976,00 (IVA inclusa). CIG: ZE13707FA9 - 04/07/2022
DETERMINA 35 del 04 luglio 2022_ Affidamento servizio amministrazione digitale.pdf
Determina n. 34 del 04 luglio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi dedicati alla gestione dell’area alunni e al registro elettronico di questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 976,00 (IVA inclusa). CIG: ZD93707F77 - 04/07/2022
DETERMINA 34 del 04 luglio 2022_ Affidamento servizio area alunni e registro elettronico.pdf
Determina n. 30 del 16 giugno 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di primo soccorso (ghiaccio istantaneo e spray, disinfettanti e cerotti) per questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 564,01 (IVA inclusa). CIG: ZCA36D518E - 17/06/2022
DETERMINA 30 del 16 giugno 2022_ Affidamento fornitura materiale primo soccorso.pdf
Determina n. 29 del 31 maggio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura del manuale di contabilità per la segreteria per l’anno 2022, per un importo contrattuale pari a € 68,00 (IVA assolta dall’editore). CIG: ZF636A367D - 31/05/2022
Determina n. 29 del 31 maggio 2022_Acquisto manuale di contabilità Bergantini 2022.pdf
Determina n. 28 del 26 maggio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di RPD in relazione al trattamento dei dati da parte di questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello e di consulenza sui temi della privacy per un importo contrattuale pari a € 366,00 (IVA inclusa). CIG: Z723691CD0 - 26/05/2022
DETERMINA 28 del 26 MAGGIO 2022_ Affidamento servizio RPD dal 26.05.2022 al 25.05.2023.pdf
Determina n. 25 del 19 maggio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di matite in legno con seme da piantare e astuccio, per un importo contrattuale pari a € 124,44 (IVA inclusa). CIG: Z513670A4F - 19/05/2022
Determina n. 25 del 19 maggio 2022_Acquisto matite in legno con seme da piantare e astuccio.pdf
Determina n. 24 del 6/5/2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio trasporto e fornitura biglietti di ingresso, per la visita didattica del 18 maggio 2022 con meta Isole Borromee, per un importo contrattuale pari a € 755,00 (IVA inclusa). - 06/05/2022
Determina n. 24 del 6 maggio 2022_Visita_istruzione_Isole_Borromee.pdf
ANNULLATO - Determina n. 23 del 2/5/2022 per l'affidamento diretto dopo trattativa diretta su MEPA della fornitura di beni e servi per la realizzazione di cablaggio strutturato nei plessi Monteggia, Scotti e Gianoli dell'Istituto Comprensivo Monteggia - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - 02/05/2022
determina_affidamento_diretto_dopo_trattativa_diretta_su _MEPA_reti.pdf
Determina n. 23 del 2/5/2022 per l'affidamento diretto dopo trattativa diretta su MEPA della fornitura di beni e servi per la realizzazione di cablaggio strutturato nei plessi Monteggia, Scotti e Gianoli dell'Istituto Comprensivo Monteggia - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - 02/05/2022
determina_affidamento_diretto_dopo_trattativa_diretta_su _MEPA_reti.pdf
Determina n. 22 del 28 aprile 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di supporto giuridico dedicato ai professionisti della Scuola tramite il canale Lex for School per membri rete ASVA, per un importo contrattuale pari a € 209,48 (IVA inclusa). CIG: ZA2362CB3B. - 28/04/2022
Determina n. 22 del 28 aprile 2022 ABBONAMENTO LEX FOR SCHOOL 2022.pdf
Determina n. 21 del 28 aprile 2022 per versamento quota associativa ASVA anno 2022, per un importo pari a € 200.00 - 28/04/2022
Determina n. 21 del 28 aprile 2022 Pagamento quota ASVA 2022.pdf
Determina n. 19 del 27 aprile 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura della rivista Notizie della Scuola A.S. 2021/2022, per un importo contrattuale pari a € 110.00 (IVA assolta dall’editore). CIG: Z4F3620D33 - 27/04/2022
Determina 19 del 27 aprile 2022_Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola A. S. 2021-22.pdf
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio autobus con autista per n. 2 trasporti, andata e ritorno, per le visite didattiche dei giorni 20 e 21 aprile 2022, con partenza da via XXV Aprile, destinazione Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno e rientro per un importo contrattuale pari a € 550,00 (IVA inclusa) - 13/04/2022
Determina n. 17 del 13 aprile 2022_Noleggio autobus con autista uscite 20 21 aprile.pdf
Determina n. 14 del 30 marzo 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di carta formato A 4, per un importo contrattuale pari a € 575,17 (IVA inclusa). CIG: Z0635CAE84 - 30/03/2022
Determina n. 14 del 30 marzo 2022_Acquisto carta per fotocopie formato A4.pdf
Determina n. 14 per affidamento diretto su MEPA a seguito di Trattativa Diretta - PON Digital Board - 25/03/2022
determina_affidamento_diretto_dopo_trattativa_diretta_su _MEPA.pdf
Determina n. 13 del 23 marzo 2022 _ Esami per certificazione Trinity A.S. 2021-22 - 23/03/2022
Determina n. 13 del 23 marzo 2022_Esami per certificazione Trinity A.S. 2021-22.pdf
Determina n. 11 del 10 marzo 2022 l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di libri per il Corso Trinity A.S. 2021/22, per un importo contrattuale pari a € 189,00 (IVA assolta dall’editore). CIG: Z82358B1EF - 10/03/2022
Determina n. 11 del 10 marzo 2022_Acquisto libri di testo per Corso Trinity A.S. 2021 22.pdf
Determina n. 09 del 01 marzo 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio per il corso di aggiornamento RRSPP di quaranta ore, dell’ RSPP di questo Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, secondo quanto disposto dall’art. 32 D. Lgs. 81/2008 e ss. mm. e ii.. CIG: Z0C3533A60 - 02/03/2022
Determina n. 09 del 01marzo 2022_Corso aggiornamento RSPP 40 ore.pdf
Determina n. 08 del 24 febbraio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di una poltrona direzionale da ufficio per alunno con particolari necessità posturali, per un importo contrattuale pari a € 169,58 (IVA inclusa). CIG: ZA1355B2BD - 24/02/2022
Determina n. 08 del 24 febbraio 2022_Acquisto poltrona direzionale.pdf
Determina n. 07 del 18 febbraio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio autobus con autista per n. 1 trasporto, andata e ritorno, per la visita didattica del giorno 8 marzo 2022, con partenza da piazza Santo Stefano di Mombello alle ore 08:15, destinazione Comunità Montana di Cassano Valcuvia e rientro alle ore 12:15 con partenza da Cassano Valcuvia per un importo contrattuale pari a € 275,00 (IVA inclusa) CIG: Z453541D85 - 18/02/2022
Determina n. 07 del 18 febbraio 2022_Noleggio autobus con autista uscita 08 marzo 2022.pdf
Determina n. 6 del 10 febbraio 2022 per la correzione dell’errore materiale nella determina prot. n. 1015 del 09.02.2021 - 10/02/2022
Determina 6 del 10.02.2021_correzione errore materiale determina prot. 1015 del 09.02.2022.pdf
Determina n. 4 dell’08 febbraio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di spedizione della posta di questo Istituto Comprensivo_Spese per spedizioni postali 2022, per un importo contrattuale pari a € 200.00 (IVA esente art. 10, co. 16, DPR 633/1972). CIG: ZA9351C208 - 08/02/2022
Determina n. 4 dell'08 febbraio 2022_Spese per spedizioni postali 2022.pdf
Determina n. 3 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, della fornitura avente ad oggetto 4 router 4G con traffico incluso di 2000 GB per un importo contrattuale pari a € 610,00 (IVA inclusa) - risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73. - 29/01/2022
DETERMINA per l'acquisto di 4 router 4G con traffico incluso.pdf
Determina n. 1 del 14 gennaio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di 9.900 mascherine monouso FFP2, per un importo contrattuale pari a € 4054,05 (IVA inclusa). CIG: ZDA34CED24 - 14/01/2022
Determina n. 1 del 14 Gennaio 2022_Acquisto 9.900 mascherine FFP2.pdf
Determina n. 30 del 23/12/2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, della fornitura avente ad oggetto 20 tablet Android 10”, per un importo contrattuale pari a € 4.911,72 (IVA inclusa) Risorse ex art. 31, comma 1, D.L. 41/2021 - RETTIFICA - 27/12/2021
DETERMINA per l'acquisto di 20 tablet Android risorse ex art 31 c 1 DL 41-2021 - rettifica.pdf
Determina n. 30 del 23/12/2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, della fornitura avente ad oggetto 20 tablet Android 10”, per un importo contrattuale pari a € 4.911,72 (IVA inclusa) Risorse ex art. 31, comma 1, D.L. 41/2021. - 23/12/2021
DETERMINA per l'acquisto di 20 tablet Android risorse ex art 31 c 1 DL 41-2021.pdf
Determina n. 28 del 13 dicembre 2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi di gestione dei servizi di segreteria inerenti all'area personale, all’area bilancio, all’area contabilità, all’area fiscale, all’area retribuzione , all'area alunni, all'area magazzino e inventario per l'anno 2022, di questo Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 762,50 (IVA inclusa). CIG: Z34345E657 - 13/12/2021
Determina n. 28 del 13 dicembre 2021_ Segreteria Axios 2022.pdf
Determina n. 27 del 09 dicembre 2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi di gestione delle segreteria digitale e del registro elettronico per il 2022 per questo Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 2871,88 (IVA inclusa). CIG: Z223449BF9 - 09/12/2021
Determina n. 27 del 09 dicembre 2021_ Servizi di segreteria digitale per il 2022.pdf
Determina n. 26 del 06 dicembre 2021 per l’affidamento diretto del servizio per il corso di aggiornamento annuale di otto ore, del RLS di questo Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, secondo quanto disposto dall’art. 37 D. Lgs. 81/2008. CIG: Z0434435C3 - 06/12/2021
Determina n. 26 del 06 dicembre 2021_Corso aggiornamento RLS.pdf
Determina n. 25 del 15 novembre 2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale per la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti di questo I.C. Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, nonché per garantire l’igiene del personale in servizio e degli alunni, per un importo contrattuale pari a € 1306,16 (IVA inclusa). CIG: ZA633E864A - 15/11/2021
DETERMINA 25 del 15 novembre 2021_ Affidamento fornitura materiale pulizia e igienizzazione.pdf
Determina n. 16 del 13 luglio 2021_ Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio di tre stampanti multifunzione, per un importo contrattuale pari a € 1800,72 (IVA inclusa). CIG: Z443272C6E - 13/07/2021
Determina16 del 13 luglio 2021_Noleggio tre stampanti Olivetti 26 luglio 2021-25 luglio 2022.pdf
Determina 12 del 29 aprile 2021_Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola a.s. 2020-2021 - 29/04/2021
Determina 12 del 29 aprile 2021_Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola a.s. 2020-2021.pdf
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di primo soccorso, per un importo contrattuale pari a € 179,06 (IVA inclusa) CIG: Z59302BB0C - 13/01/2021
DETERMINA N.4 DEL 13 GENNAIO 2021 ACQUISTO MATERIALE DI PRIMO SOCCORSO.pdf
Determina n. 2 dell’ 08 gennaio 2021per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura dei servizi di gestione dei documenti informatici di questo Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 2802.34 (IVA inclusa). CIG: Z64301CBD6 - 08/01/2021
DETERMINA N. 2 DEL 08 01 2021 SERVIZI DI GESTIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI.pdf
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione e di materiale per l'igiene individuale, in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1177,74 (IVA esente). CIG Z762E6B5E9 - 23/09/2020
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE ANTI COVID ESENTE IVA.pdf-convertito DEFINITIVA.pdf
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale e degli ambienti, in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 3174,73 (IVA inclusa). CIG Z5F2E59847 - 23/09/2020
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA E ANTI COVID DEFINITIVA.pdf
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 - ACQUISTO Divisori in Plexiglass per uffici e Materiale di Protezione Covid-19 , ai sensi dell’art. 77, del D.lgs. 18/2020, per un importo contrattuale pari a € 760,00 (iva esclusa). Cig. Z712DD650B - 30/07/2020
Determina acquisto pannelli in plex - società V.I.P. s.r.l.pdf
Verbale seggio di gara - selezione progettista interno _PON 10.8.6A-FSERPON-LO-2020-496 - 21/07/2020
Verbale seggio selezione progettista_PON 10.8.6A-FSERPON-LO-2020-496.pdf
Determina del Dirigente Scolastico per avvio della procedura a contrarre l’affidamento del servizio di assicurazione a favore degli alunni e del Personale Scolastico, per il periodo AA. SS. 2020/2023 - CIG: Z582DB9663 - 20/07/2020
Determina per affidamento del servizio di assicurazione alunni e personale AA.SS. 2020.2023.pdf
Determina per l’affidamento diretto del Servizio di cassa in convenzione per il quadriennio 01/10/2020 – 30/09/2024, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale complessivo pari a € 4.000,00 (IVA esclusa) CIG , ZD12D901CF - 07/07/2020
Determina affidamento diretto servizio di cassa 2020 2024.pdf
Determina di affidamento diretto per il rinnovo triennale della fornitura del certificato Firma digitale Remota Massiva per il Dirigente Scolastico pro-tempore Marco Zago l’Ufficio Segreteria di questo Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, emesso da un’apposita autorità di certificazione, tramite la Karon S.r.l. società fornitrice del software della segreteria digitale di questo Istituto. - 17/06/2019
Determina affidamento diretto rinnovo firma digitale 2019 2022.pdf
determina di affidamento diretto su MEPA per l'acquisto di Registro dei verbali e materiale di canccelleria per Esami di Stato a.s. 2018-19 - 03/06/2019
FIRMATO_Determina affidamento diretto su MEPA materiale per Esami di Stato a.s.2018-19.pdf
DETERMINA - Avviso pubblico attivazione procedura comparativa di selezione di n. 2 esperti e n. 2 tutor, interni all'istituzione scolastica, per l’attuazione delle azioni di formazione riferite a: - Modulo 1 : “IO CONNETTO POSITIVO: dalla cyberstupidity alla comunicazione consapevole Scuola Primaria step 1; - Modulo 2: IO CONNETTO POSITIVO: dalla cyberstupidity alla comunicazione consapevole Scuola Secondaria step 1 del progetto PON FSE “Io esprimo positivo”, relativo alla Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”, codice identificativo del progetto 10.2.2A-FdRPOC-LO-2018-21, di cui all’Avviso prot.n.AOODGEFID\2669 del 03/03/2017 “Sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale a supporto dell’offerta formativa”. FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento. Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020”. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. CODICE CUP: E24F17000250006 - 29/04/2019
Determina avviso selezione personale interno_ICS_Monteggia Laveno M._PON_10.2.2A-FdRPOC-LO-21.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Art. 15, c. 1-2, d.lgs. 33/2013; Art. 10, c. 8, lett. d, d.lgs. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
articolo 33, comma 1, del D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33, modificato dal D. Lgs. n. 97/2016
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012