Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
Documenti:
Determina n. 35 del 04 luglio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi dedicati all’amministrazione digitale di questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 976,00 (IVA inclusa). CIG: ZE13707FA9 - 04/07/2022
DETERMINA 35 del 04 luglio 2022_ Affidamento servizio amministrazione digitale.pdf
Determina n. 34 del 04 luglio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi dedicati alla gestione dell’area alunni e al registro elettronico di questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 976,00 (IVA inclusa). CIG: ZD93707F77 - 04/07/2022
DETERMINA 34 del 04 luglio 2022_ Affidamento servizio area alunni e registro elettronico.pdf
Determina n. 30 del 16 giugno 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di primo soccorso (ghiaccio istantaneo e spray, disinfettanti e cerotti) per questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 564,01 (IVA inclusa). CIG: ZCA36D518E - 17/06/2022
DETERMINA 30 del 16 giugno 2022_ Affidamento fornitura materiale primo soccorso.pdf
Determina n. 29 del 31 maggio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura del manuale di contabilità per la segreteria per l’anno 2022, per un importo contrattuale pari a € 68,00 (IVA assolta dall’editore). CIG: ZF636A367D - 31/05/2022
Determina n. 29 del 31 maggio 2022_Acquisto manuale di contabilità Bergantini 2022.pdf
Determina n. 28 del 26 maggio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di RPD in relazione al trattamento dei dati da parte di questo Istituto Comprensivo Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello e di consulenza sui temi della privacy per un importo contrattuale pari a € 366,00 (IVA inclusa). CIG: Z723691CD0 - 26/05/2022
DETERMINA 28 del 26 MAGGIO 2022_ Affidamento servizio RPD dal 26.05.2022 al 25.05.2023.pdf
Determina n. 25 del 19 maggio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di matite in legno con seme da piantare e astuccio, per un importo contrattuale pari a € 124,44 (IVA inclusa). CIG: Z513670A4F - 19/05/2022
Determina n. 25 del 19 maggio 2022_Acquisto matite in legno con seme da piantare e astuccio.pdf
Avviso interno per la selezione di figure professionali ESPERTO da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). - 07/05/2022
avviso_interno_selezione_esperti_PON_apprendimento_socialita.pdf
Avviso interno per la selezione di figure professionali TUTOR da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). - 07/05/2022
avviso_interno_selezione_TUTOR_PON_apprendimento_socialita.pdf
Determina n. 22 del 28 aprile 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di supporto giuridico dedicato ai professionisti della Scuola tramite il canale Lex for School per membri rete ASVA, per un importo contrattuale pari a € 209,48 (IVA inclusa). CIG: ZA2362CB3B. - 28/04/2022
Determina n. 22 del 28 aprile 2022 ABBONAMENTO LEX FOR SCHOOL 2022.pdf
Determina n. 21 del 28 aprile 2022 per versamento quota associativa ASVA anno 2022, per un importo pari a € 200.00 - 28/04/2022
Determina n. 21 del 28 aprile 2022 Pagamento quota ASVA 2022.pdf
Determina n. 19 del 27 aprile 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura della rivista Notizie della Scuola A.S. 2021/2022, per un importo contrattuale pari a € 110.00 (IVA assolta dall’editore). CIG: Z4F3620D33 - 27/04/2022
Determina 19 del 27 aprile 2022_Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola A. S. 2021-22.pdf
Determina n. 14 del 30 marzo 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di carta formato A 4, per un importo contrattuale pari a € 575,17 (IVA inclusa). CIG: Z0635CAE84 - 30/03/2022
Determina n. 14 del 30 marzo 2022_Acquisto carta per fotocopie formato A4.pdf
Determina n. 11 del 10 marzo 2022 l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di libri per il Corso Trinity A.S. 2021/22, per un importo contrattuale pari a € 189,00 (IVA assolta dall’editore). CIG: Z82358B1EF - 10/03/2022
Determina n. 11 del 10 marzo 2022_Acquisto libri di testo per Corso Trinity A.S. 2021 22.pdf
Determina n. 09 del 01 marzo 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio per il corso di aggiornamento RRSPP di quaranta ore, dell’ RSPP di questo Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, secondo quanto disposto dall’art. 32 D. Lgs. 81/2008 e ss. mm. e ii.. CIG: Z0C3533A60 - 02/03/2022
Determina n. 09 del 01marzo 2022_Corso aggiornamento RSPP 40 ore.pdf
Determina n. 08 del 24 febbraio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di una poltrona direzionale da ufficio per alunno con particolari necessità posturali, per un importo contrattuale pari a € 169,58 (IVA inclusa). CIG: ZA1355B2BD - 24/02/2022
Determina n. 08 del 24 febbraio 2022_Acquisto poltrona direzionale.pdf
Determina n. 07 del 18 febbraio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio autobus con autista per n. 1 trasporto, andata e ritorno, per la visita didattica del giorno 8 marzo 2022, con partenza da piazza Santo Stefano di Mombello alle ore 08:15, destinazione Comunità Montana di Cassano Valcuvia e rientro alle ore 12:15 con partenza da Cassano Valcuvia per un importo contrattuale pari a € 275,00 (IVA inclusa) CIG: Z453541D85 - 18/02/2022
Determina n. 07 del 18 febbraio 2022_Noleggio autobus con autista uscita 08 marzo 2022.pdf
Determina n. 6 del 10 febbraio 2022 per la correzione dell’errore materiale nella determina prot. n. 1015 del 09.02.2021 - 10/02/2022
Determina 6 del 10.02.2021_correzione errore materiale determina prot. 1015 del 09.02.2022.pdf
Determina n. 1 del 14 gennaio 2022 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di 9.900 mascherine monouso FFP2, per un importo contrattuale pari a € 4054,05 (IVA inclusa). CIG: ZDA34CED24 - 14/01/2022
Determina n. 1 del 14 Gennaio 2022_Acquisto 9.900 mascherine FFP2.pdf
Determina n. 28 del 13 dicembre 2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi di gestione dei servizi di segreteria inerenti all'area personale, all’area bilancio, all’area contabilità, all’area fiscale, all’area retribuzione , all'area alunni, all'area magazzino e inventario per l'anno 2022, di questo Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 762,50 (IVA inclusa). CIG: Z34345E657 - 13/12/2021
Determina n. 28 del 13 dicembre 2021_ Segreteria Axios 2022.pdf
Determina n. 27 del 09 dicembre 2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi di gestione delle segreteria digitale e del registro elettronico per il 2022 per questo Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, per un importo contrattuale pari a € 2871,88 (IVA inclusa). CIG: Z223449BF9 - 09/12/2021
Determina n. 27 del 09 dicembre 2021_ Servizi di segreteria digitale per il 2022.pdf
Determina n. 26 del 06 dicembre 2021 per l’affidamento diretto del servizio per il corso di aggiornamento annuale di otto ore, del RLS di questo Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello, secondo quanto disposto dall’art. 37 D. Lgs. 81/2008. CIG: Z0434435C3 - 06/12/2021
Determina n. 26 del 06 dicembre 2021_Corso aggiornamento RLS.pdf
Determina n. 25 del 15 novembre 2021 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale per la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti di questo I.C. Statale G.B. Monteggia di Laveno Mombello, nonché per garantire l’igiene del personale in servizio e degli alunni, per un importo contrattuale pari a € 1306,16 (IVA inclusa). CIG: ZA633E864A - 15/11/2021
DETERMINA 25 del 15 novembre 2021_ Affidamento fornitura materiale pulizia e igienizzazione.pdf
Determina 12 del 29 aprile 2021_Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola a.s. 2020-2021 - 29/04/2021
Determina 12 del 29 aprile 2021_Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola a.s. 2020-2021.pdf
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione e di materiale per l'igiene individuale, in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1177,74 (IVA esente). CIG Z762E6B5E9 - 23/09/2020
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE ANTI COVID ESENTE IVA.pdf-convertito DEFINITIVA.pdf
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale e degli ambienti, in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 3174,73 (IVA inclusa). CIG Z5F2E59847 - 23/09/2020
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA E ANTI COVID DEFINITIVA.pdf
Contratto affidamento incarico medico competente - 9.01.2020 – 9.01.2021- Centro San Nicola - Lifebrian Medical Lombardia S.r.l - 08/01/2020
ist. comprensivo Monteggia 9 gennaio 2020 - 9 gennaio 2021.pdf.p7m
Contratto per il servizio di noleggio autobus con autista per n. 30 trasporti solo andata al centro sportivo cila di Laveno Mombello - Sc. Primarie “Scotti” e “Gianoli” - classi iii - dell’ istituto comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello periodo novembre 2019 – aprile 2020 relative al progetto nuoto - C.I.G.:Z682A647A2 - 04/11/2019
Contratto affidamento diretto Noleggio Bus per trasporto al Centro CILA di LAVENO a.s 2019.2020.pdf
Contratto affidamento diretto Noleggio Bus per trasporto al Centro CILA di LAVENO a.s 2019.2020.pdf
determina di affidamento diretto su MEPA per l'acquisto di Registro dei verbali e materiale di canccelleria per Esami di Stato a.s. 2018-19 - 03/06/2019
FIRMATO_Determina affidamento diretto su MEPA materiale per Esami di Stato a.s.2018-19.pdf
DETERMINA - Avviso pubblico attivazione procedura comparativa di selezione di n. 2 esperti e n. 2 tutor, interni all'istituzione scolastica, per l’attuazione delle azioni di formazione riferite a: - Modulo 1 : “IO CONNETTO POSITIVO: dalla cyberstupidity alla comunicazione consapevole Scuola Primaria step 1; - Modulo 2: IO CONNETTO POSITIVO: dalla cyberstupidity alla comunicazione consapevole Scuola Secondaria step 1 del progetto PON FSE “Io esprimo positivo”, relativo alla Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”, codice identificativo del progetto 10.2.2A-FdRPOC-LO-2018-21, di cui all’Avviso prot.n.AOODGEFID\2669 del 03/03/2017 “Sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale a supporto dell’offerta formativa”. FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento. Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020”. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. CODICE CUP: E24F17000250006 - 29/04/2019
Determina avviso selezione personale interno_ICS_Monteggia Laveno M._PON_10.2.2A-FdRPOC-LO-21.pdf
Determina di affidamento diretto noleggio autobus con autista per trasporto alunni al centro Sportivo CILA - 11/04/2019
FIRMATO_Determina_affidamento_diretto_Noleggio_Bus_per_trasporto_al_Centro_CILA_di_LAVENO.pdf
Determina affidamento diretto servizio di noleggio autobus con autista per n. 1 trasporto al Planetario di Milano alunni della Sc. Primaria Scotti dell’ Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello periodo 21 Novembre 2018 - 11/04/2019
FIRMATO_Prot._n.__Determina_Noleggio_affidamento_diretto_per_trasporto_al_Planetarium_di_Milano.pdf
Decreto costituzione Comitato per la valutazione dei docenti ex art.11 c.2, lett. c del D.Lgs. 297 del 1994 , così come novellato dal comma 129 dell’art.1 della Legge n.107 del 13 luglio 2015 - 08/04/2019
SIGNED-Decreto nomina Comitato di valutazione docenti_2018 2021 (1).pdf
Determina per l’affidamento diretto del servizio di predisposizione e manutenzione del nuovo Sito dell’ICS “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello denominato “Regel Portale Scuola” con estensione edu.it secondo quanto richiesto dalle nuove normative AGID, a - 27/03/2019
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquisto_Portale_scuola-_LA_SCUOLA_DIGITALE_2018-19.pdf
Determina di affidamento diretto per servizio di noleggio autobus con autista per n. 4 trasporti A/R al Teatro Franciscum di Laveno Mombello per gli alunni classi seconde e Terze della Scuola secondaria di I° grado Monteggia dell’ Istituto Comprensivo “G. - 15/03/2019
FIRMATO_Determina_affidamento_diretto_Noleggio_Bus_per_trasporto_al_Teatro_Franciscum_di_LAVENO.pdf
Determina affidamento diretto del servizio di mediazione linguistica – Scuola Secondaria di I grado 2018 2019 - 17/12/2018
FIRMATO_Determina_stipula_contratto_cooperativa_mediazione_culturale.pdf
AVVISO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA INGLESE E TEDESCO ARRICCHIMENTO OFFERTA FORMATIVA A.S. 18 19 - 26/11/2018
All_A_Modello_di_domanda_di_partecipazione_avviso_selezione_esperti_esterni_6_11_2018.docx
All_B_Scheda_descrittiva_progetto_avviso_selezione_esperti_esterni_6_11_2018.docx
Avviso_selezione_esperti_esterni_madrelingua_inglese_e_tedesco_a.s._18_19.pdf
SIGNED-Graduatoria_provvisoria_selezione_madrelingua_inglese_tedesco.pdf
AVVISO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA INGLESE E TEDESCO ARRICCHIMENTO OFFERTA FORMATIVA A.S. 18 19 - 26/11/2018
All_A_Modello_di_domanda_di_partecipazione_avviso_selezione_esperti_esterni_6_11_2018 (1).docx
All_B_Scheda_descrittiva_progetto_avviso_selezione_esperti_esterni_6_11_2018 (1).docx
Avviso_selezione_esperti_esterni_madrelingua_inglese_e_tedesco_a.s._18_19 (1).pdf
SIGNED-Graduatoria_provvisoria_selezione_madrelingua_inglese_tedesco (1).pdf
Determina di affidamento diretto per corso di aggiornamento annuale – docente Caroppo Donatella R.L.S. di questo Istituto Comprensivo Statale “ G. B. Monteggia ” di Laveno Mombello - 23/11/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_corso_di_aggiornamento_RLS.pdf
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 - PERIODO 7 GENNAIO 2019 - 7 GENNAIO 2020 - 08/11/2018
Allegato_A_-_per_Persone_Giuridiche.docx
Allegato_A_-_per_Persone_Fisiche.docx
Bando_di_gara_affidamento_servizio_medico_competente_periodo_7.01.2019_7.01.2020_(1).pdf
Graduatoria definitiva e contestuale aggiudicazione incarico - selezione di esperti esterni all’I.C.S. “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello relativo all’avviso di selezione esperti esterni – persone fisiche - all’Istituzione Scolastica - 04/11/2018
Avviso_selezione_Esperti_esterni_Modulo_6_Wir_sprechen_Deutschi_10.2.2A-FSEPON-LO-2017-122.pdf
Avviso selezione esperti esterni per la realizzazione di progetti per l’arricchimento dell’offerta formativa a.s. 2017 2018– docenti madrelingua inglese e tedesco - 16/10/2018
SIGNED-Avviso_selezione_esperti_esterni_madrelingua_inglese__e_tedesco_a.s._17_18.pdf
Avviso selezione esperti esterni per la realizzazione di progetti arricchimento offerta formativa a.s. 2017 2018 – Psicologo – Psicomotricista – Ed. alla teatralità - 16/10/2018
SIGNED-Avviso_selezione_esperti_esterni_psicologo_psicomotricista_teatro_a.s._17_18.pdf
Determina di affidamento diretto per lavoro di spostamento LIM presso la scuola Primaria “ Gianoli ” di Mombello di questo Istituto Comprensivo Statale “ G. B. Monteggia ” di Laveno Mombello. Lotto CIG. 7221627320 - 09/10/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_spostamento_1_LIM_-_GIANOLI.pdf
Decreto Dirigenziale di Assunzione in Bilancio della somma di 15.246,00 euro per il progetto “Pattumiere in sovrappeso: nella nostra dieta, la dieta del mondo”, relativo alla Sottoazione 10.2.5.A “Competenze trasversali”, codice identificativo del proge - 19/09/2018
Decreto_Assunzione_in_Bilancio_FSE__PON_10.2.5A-FSEPON-LO-2018-331.pdf
Nomina Commissione giudicatrice avviso selezione esperti interni progetti O.F 2018/19 - 18/09/2018
Nomina_Commissione_giudicatrice_avviso_selezione_esperti_interni_progetti_O.F.2018_2019.pdf
Determina rinuncia figura aggiuntiva per tutti i moduli del progetto “Una marcia in più” relativo alla Sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”, codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-122 - 26/07/2018
Determina_riununcia_figura_aggiuntiva_progetto_10.2.2A-FSEPON-LO-2017-122.pdf
Determina di affidamento diretto sul portale del MEPA - per acquisto di n. 1 memoria esterna per salvataggio dati sul Server e n. 30 mouse ottici con cavo USB per Tablet dati in comodato d’uso dalla Regione Lombardia - 24/07/2018
Determina__affidamento_diretto_per_acquistodiretto_sul_MEPA_di_n.1_memoria_esterna_per_Serever.pdf
Determina di affidamento diretto per acquisto di n. 561 Diario/libretto personale alunni per l’ a. s. 2018-2019 per Scuola Primaria e Secondaria di I° grado di questo I.C.S. di Laveno Mombello - 21/06/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquisto_Diario-libretto (1).pdf
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio per la gestione degli adempimenti previsti dal regolamento UE 679/2016 (GDPR) - 21/06/2018
FIRMATO_Determina_affidamento_gestione_adempimenti_Regolamento_UE_6792016_(GPDR).pdf
Avviso pubblico attivazione procedura comparativa per la selezione di ESPERTI ESTERNI all’Istituto Comprensivo “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello ed INTERNI ad altre Istituzioni scolastiche - 16/06/2018
Avviso_selezione_Esperti_esterni_e_interni_altri_Istituti_Scolastici_10.2.2A-FSEPON-LO-2017-122.pdf
AVVISO PUBBLICO ATTIVAZIONE PROCEDURA COMPARATIVA DI SELEZIONE ESPERTI E TUTOR, INTERNI PROGETTO“UNA MARCIA IN PIU'” - CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-122 -ESITO SELEZIONE - 01/06/2018
Errata_corrige_Modello_di_candidatura__allegato_1.pdf
Determina - avviso pubblico attivazione procedura comparativa selezione esperti e tutor, interni all'Istituto, per attuazione azioni formative progetto “Una marcia in più” - codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-122 - 15/05/2018
FIRMATO_Determina_affidamento_gestione_adempimenti_Regolamento_UE_6792016_(GPDR).pdf
Determina di affidamento diretto sul portale del MEPA - per acquisto materiale di pulizia - Istituto Comprensivo Statale “G.B.Monteggia di Laveno Mombello - 12/04/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquistodiretto_sul_MEPA_materiale_di_pulizia_(2).pdf
Determina avvio procedura ordinaria affidamento uscite didattiche/visite di un giorno marzo -maggio 2018 - 21/03/2018
Determina_noleggio_autobus_con_autista_visite_di_un_giorno_a.s._17_18_IC_Laveno_M.doc.pdf
Determina affidamento diretto per accordatura Pianoforte presso Ss. sec. I° grado Monteggia - 21/03/2018
Determina__di_affidamento_diretto_per_accordatura_Pianoforte.doc.pdf
Determina di affidamento diretto per progetto Psicomotricità 2017-2018 - 21/03/2018
Determina_affidamento__incarico_psicomotricista_a.s._2017_2018.pdf
Determina di affidamento diretto sul portale del MEPA - per acquisto n.3 Radioregistratori per uso didattico - 21/03/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquistodiretto_sul_MEPA_di_radioregistratori_(1).pdf
Determina di affidamento diretto sul portale del MEPA - per acquisto di n. 25 cuffie stereo per PC ,da usare per le prove INVALSI - 21/03/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquistodiretto_sul_MEPA_di_cuffie_stereo_per_PC.pdf
Determina affidamento diretto ai sensi del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’individuazione di n.1 esperto esterno docente madrelingua inglese - 21/03/2018
Determina_affidamento__incarico_madrelingua_Inglese_a.s._2017_2018.pdf
Determina di affidamento diretto sul portale del MEPA - per acquisto di n. 25 mouse per PC ,da usare per le prove INVALSI - 21/03/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquistodiretto_sul_MEPA_di_mouse_per_PC.pdf
Determina affidamento diretto per acquisto n. 25 mini mouse per PC portatili - 21/03/2018
FIRMATO_Determina__affidamento_diretto_per_acquisto__n._25_Mouse.pdf
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS CON AUTISTA - 16/03/2018
Contratto_noleggio_autobus_con_autista_visite_guidate_di_un_giorno_a.s._2017_2018_IC_Laveno_M.pdf
pubblicazione graduatoria definitiva e aggiudicazione procedura aperta “bando di gara ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con autista per uscite didattiche/visite guidate della durata di un giorno - 15/02/2018
Prot._n._Graduatorie_definitiva_bando_gara_noleggio_bus_visite_di_un_giorno_a.s._2017_2018_(3).pdf
Determina di affidamento diretto per progetto Psicomotricità 2017-2018 - 17/01/2018
FIRMATO_Determina per Albo Psicomotricista a.s. 2017 2018.pdf
Nomina Commissione giudicatrice per bando con avviso pubblico affidamento Viaggio a Friburgo e Strasburgo - 17/01/2018
Nomina commissione giudicatrice_Bando di gara per Viaggio a Strasburgo e Friburgo a.s. 17 18.pdf
Determina affidamento diretto per accordatura Pianoforte presso Ss. sec. I° grado Monteggia - 15/01/2018
Determina di affidamento diretto per accordatura Pianoforte.doc.pdf
Determina di affidamento diretto per accordatura Pianoforte.doc.pdf
Determina avvio procedura ordinaria affidamento uscite didattiche/visite di un giorno marzo -maggio 2018 - 08/01/2018
Determina noleggio autobus con autista_visite di un giorno a.s. 17 18_IC Laveno M.doc.pdf
FIRMATO_Determina noleggio autobus con autista_visite di un giorno a.s. 17 18_IC Laveno M.doc.pdf
Bando di gara affidamento servizio noleggio autobus con autista uscite didattiche/visite guidate di un giorno marzo -maggio 2018 - 08/01/2018
Bando gara noleggio autobus con autista_visite guidate di un giorno a.s. 2017 2018_IC Laveno M.pdf
Bando gara noleggio autobus con autista_visite guidate di un giorno a.s. 2017 2018_IC Laveno M.pdf
Esito procedura aperta secondo bando conversatore madrelingua inglese a.s. 17 18 - 27/12/2017
Esito_procedura_aperta_secondo_bando_conversatore_madrelingua_inglese_a.s._17_18.pdf
Nomina commissione giudicatrice - bando di gara per n. 1 conversatore madrelingua inglese a. s. 2017 2018 - 21/12/2017
Nomina_commissione_giudicatrice_bando_di_gara_conversatore_madrelingua_inglese_a.s._17_18.pdf
Graduatoria definitiva e aggiudicazione procedura aperta “bando di gara ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con autista per le uscite didattiche relative ai progetti: “Scuola di Sci” - 16/12/2017
Graduatorie_definitiva__noleggio_autobus_con_autista_progetto_Sci_e_Nuoto_2017_2018_IC_Laveno_M.pdf
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE PREVISTO DEL D.L.G.S. 81/2008 PERIODO 8 gennaio 2018_8 gennaio 2019 N. Gara : 6940703 - 16/12/2017
Bando_di_gara_affidamento_servizio_medico_competente_periodo_8.01.2018_8.01.2019.pdf
BANDO DI GARA PER N. 1 CONVERSATORE MADRELINGUA INGLESE A.S. 2017 2018 - 14/12/2017
SIGNED-Determina_a_contrarre_bando_di_gara_conversatore_madrelingua_inglese_a.s._17_18.pdf
Determina affidamento diretto per Progetto Nuoto a. s. 2017- 2018 - 05/12/2017
SIGNED-Determina_di_affidamento_diretto_per_Progetto_NUOTO_a.s._2017-2018.pdf
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA - 29/11/2017
SIGNED-Avviso_selezione_n.1_esperto_esterno_Psicomotricista_a.s._17_18.pdf
Determina affidamento diretto per noleggio di n. 1 Autobus con conducente per l’uscita didattica del 16/11/2017 con visita al Museo della Cultura Rurale di Brinzio per la Sc. Primaria Scotti dell’ I.C. “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello - 07/11/2017
SIGNED-Prot._n.__Determina_di_affidamento_diretto_per_noleggio_Pullman.pdf
Bando di gara ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con autista per le uscite didattiche relative ai progetti: “Scuola di Sci” per gli alunni della Scuola Secondaria I grado e “Nuoto” gli alunni dell - 06/11/2017
SIGNED-Bando_gara_noleggio_autobus_con_autista_progetto_Sci_e_Nuoto_2017_2018_IC_Laveno_M_(1).pdf
Determina avvio procedura ordinaria per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con autista per le uscite didattiche relative ai progetti: “Scuola di Sci” per gli alunni della Scuola secondaria I grado e “Nuoto” gli alunni della Sc. Primaria plessi - 06/11/2017
FIRMATO_Determina_noleggio_autobus_con_autista_progetto_Sci_e_Nuoto_2017_2018_IC_Laveno_M_(1).pdf
Nomina Commissione giudicatrice avvisi selezione esperti esterni 2017 2018 - 03/11/2017
Nomina_Commissione_giudicatrice_avvisi_selezione_esperti_esterni_2017_2018.pdf
Determina di affidamento diretto sul portale del MEPA - per acquisto materiale di facile consumo di cancelleria per il funzionamento didattico Istituto Comprensivo Statale “ G. B. Monteggia ” di Laveno Mombello - 31/10/2017
SIGNED-Determina__affidamento_diretto_per_acquistodiretto_sul_MEPA_di_materiale_di_cancelleria.pdf
Determina di affidamento diretto per l’acquisto di un aspirapolvere – liquidi modello PRO P 58.3 WD Lotto CIG : n. 7190931FF8 - 30/08/2017
SIGNED-Determina__affidamento_diretto_per_acquisto_Aspira_polvere-liquidi.pdf
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE-PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER ALUNNI E PERSONALE SCUOLA DAL 2017 AL 2020 - 29/08/2017
Allegato_Modello_1_presentazione_manifestazione_interesse_assicurazione.doc
Manifestazione_interesse_per_stipula_assicurazione_triennio_2017_2020.pdf
Nomina commissione affidamento servizio Assicurativo Resp Civile Infortuni Tutela legale - 22/08/2017
Nomina_commissione_affidamento_servizio_Assicurativo_Resp_Civile_Infortuni_Tutela_legale.pdf
AVVISO COMUNICAZIONE RELATIVA A MANCANZA DI POSTI LIBERI ALLA PRIMARIA DOPO LE OPERAZIONI DI MOBILITA' - 19/08/2017
SIGNED-Avviso_AGGIORNAMENTO_posti_disponibili__Scuola_Primaria__dopo_le_operazioni_di_mobilita.pdf
Determina a contrarre - per la polizza multi rischi alunni e personale scolastico assistenza aa.ss. 2016/2017- 2017/2018 – 2018/2019 - 01/08/2017
Determina_a_contrarre__assicurazione_responsabilità_civile_2017_2020.pdf
Determina del dirigente scolastico relativa alla definizione dell’avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 34 definito dall’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia e il conferimento degli incarichi nell’I - 19/06/2017
SIGNED-Determina_definizione_avviso_individuazione_docenti_trasferiti_o_assegnati_all’ambit.pdf
Decreto adesione convenzione CONSIP “Apparecchiature Multifunzione 25 - noleggio” durata 60 mesi – CIG 6736087AD5 - 01/06/2017
Determina_noleggio_fotocopiatrici_-_Covenzione_Consip_Multifunzione_25_CIG_6736087AD5.pdf
Determina reperimento esperti esterni all'Istituzione scolastica - 30/04/2017
Determina_avviso_pubblico_selezione_esperti_estreni_as_2015_2016.pdf
Determina -Avviso pubblico per il reperimento di esperti esterni all’Istituzione Scolastica - Psicomotricista - 30/04/2017
Determina__predisposizione_bando__Psicomotricit卂POF_2015_2016.pdf
Determina affidamento diretto per l’acquisto e fornitura di n. 420 calcolatrici tascabili da destinare agli alunni delle Scuole delle scuole che parteciperanno al Progetto “ Giochi Matematici a. s. 2016/2017 indetto da questo Istituto Comprensivo “G.B. - 28/04/2017
SIGNED-Prot._n.__Determina__affidamento_diretto_per_acquisto_calcolatrici_per_giochi_matematici.pdf
PROCEDURA PER LA SELEZIONE E IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO PSICOMOTRICITA PER ARRICCHIMENTO OFFERTA FORMATIVA 2015-2016 - 17/03/2017
Bando_per_la_selezione_di_un_esperto_esterno_Psicomotricista__POF_2015_2016 (1).pdf
Comunicazione_graduatorie_e_aggiudicazione_bando_esperti_esterni_Psicomotricità_2015_2016.pdf
Determina__predisposizione_bando__Psicomotricità_POF_2015_2016.pdf
Nomina_Commissione_giudicatrice_Bando_esperti_esterni_-_Psicomotricista_2015_2016 (1).pdf
PROCEDURA PER LA SELEZIONE E IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA 2016-17 - 15/03/2017
ALLEGATO_A__Bando_selezione_esperti_esterni_as_2016_2017.docx
ALLEGATO_A__Bando_selezione_esperti_esterni_as_2016_2017.pdf
ALLEGATO_B__Bando_selezione_esperti_esterni_as_2016_2017.pdf
ALLEGATO_B__Bando_selezione_esperti_esterni_as_2016_2017.docx
ALLEGATO_A__Bando_selezione_esperti_esterni_as_2015_2016_(1).pdf
ALLEGATO_B__Bando_selezione_esperti_esterni_as_2015_2016.pdf
Bando_per_la_selezione_di_un_esperto_esterno_Psicomotricista__POF_2015_2016.pdf
Nomina_Commissione_giudicatrice_Bando_esperti_esterni_-_Psicomotricista_2015_2016.pdf
Nomina_Commissione_giudicatrice_avviso_selezione_esperti_esterni_2016_2017.pdf
Graduatoria_provvisoria_avviso_selezione_esperti_esterni_2016_2017__-_Psicomotricità.pdf
PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO LAVAGNE BIANCHE MAGNETICHE A PARETE 90x120 cm - 15/03/2017
FIRMATO_Determina_acquisto_lavagne_magnetiche_bianche_a_parete_90x120_cm.pdf
Acquisto diretto sul MEPA di materiale igienico sanitario per Pulizia - 15/03/2017
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI E PER L'ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA - 11/03/2017
Prot._n._4289_Nomina_Commissione_giudicatrice_bando_di_gara_Medico_Competente_2016_2017.pdf
FIRMATO_Prot._n._3989_Bando_di_gara_per_l’affidamento_dell’incarico_di_medico_competente.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Art. 15, c. 1-2, d.lgs. 33/2013; Art. 10, c. 8, lett. d, d.lgs. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
articolo 33, comma 1, del D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33, modificato dal D. Lgs. n. 97/2016
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012