EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 - Disposizioni progressiva riapertura uffici a partire dal 15 06 2020 ai sensi del DPCM dell’11 06 2020 e dell'Ord Reg. 566 del 12 06 2020
Data di pubblicazione: domenica, 14 giugno 2020
Autore: Segreteria
Argomenti

Ai Genitori
Al Personale
A Tutti gli Interessati
All’albo
Sito internet dell’Istituto
SI RENDE NOTO
- che il Presidente del Consiglio dei Ministri con il DPCM dell’11 giugno 2020, all’art. 3 comma 5, ha previsto che le pubbliche amministrazioni, nel predisporre le misure necessarie a garantire la progressiva riapertura degli uffici pubblici e il rientro in sicurezza dei propri dipendenti con le modalità di cui all’art. 263 del decreto legge n. 34 del 19.05.220, assicurino il rispetto delle prescrizioni vigenti in materia di tutela della salute adottate dalle competenti autorità;
- che con provvedimento dirigenziale interno prot. n. 2665 del 14.06.2020, dal 15 giugno 2020 sino ad ulteriore provvedimento è stata predisposta la riapertura graduale degli uffici.
Il Ricevimento del pubblico presso gli uffici dell’Istituto rimane comunque sospeso e sostituito da consulenza telefonica o preferibilmente via mail, a tal fine si precisa che
l’Ufficio di segreteria potrà essere contattato:
- attraverso le seguenti caselle di posta elettronica vaic829001@istruzione.it - vaic829001@pec.istruzione.it - segreteria@icmonteggialaveno.it
- o dalle ore 8.00 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì, al consueto numero telefonico 0332/668381, le chiamate saranno immediatamente dirottate al personale di segreteria
Il Dirigente Scolastico potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica dirigente@icmomteggialaveno.it
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola https://icmonteggialaveno.edu.it/
Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.
Cordiali Saluti
Il Dirigente Sscolastico
Marco Zago