Emergenza Coronavirus - sospensione delle attività didattiche in presenza e prosecuzione smart working ufficio di segreteria sino al 3 maggio 2020

Data di pubblicazione: martedì, 14 aprile 2020

Autore: Segreteria

Argomenti
Notizia
avviso-01.jpg

Ai Genitori

Al Personale

 A Tutti gli Interessati

All’albo

Sito internet dell’Istituto

 

SI RENDE NOTO

 

  • che il Presidente del Consiglio dei Ministri con il DPCM del 10 aprile 2020 tra le “misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale” ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 3 maggio 2020;
  • che con provvedimento dirigenziale interno prot. n.1582 del 14.04.2020 sino al 3 maggio 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello funzioneranno in modalità lavoro agile (smart working) ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì.

 

Il Dirigente scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica. Assicurerà la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio coordinata dalla DSGA, con la quale manterrà un contatto costante.

 

Il Ricevimento del pubblico presso gli uffici dell’Istituto rimane comunque sospeso e sostituito da consulenza telefonica o preferibilmente via mail, a tal fine si precisa che:

l’Ufficio di segreteria potrà essere contattato:

 

  • o dalle ore 8.00 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì, al consueto numero telefonico 0332/668381, le chiamate saranno immediatamente dirottate al personale di segreteria.

 

il Dirigente Scolastico potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica dirigente@icmomteggialaveno.it

 

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola https://icmonteggialaveno.edu.it/

 

Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.

 

Cordiali Saluti

Il Dirigente Scolastico

 Marco Zago

Documenti