XXIII ed. - Torneo giochi matematici tra classi di Scuola Secondaria di I grado - Laveno Mombello Mercoledì̀ 15 maggio 2019

Data di pubblicazione: giovedì, 09 maggio 2019

TORNEO UNO 2.jpg

L'Istituto Comprensivo di Laveno Mombello in collaborazione con il Circolo Matematico "M. Gardner" di Castelveccana organizza la XXIII  edizione dei GIOCHI MATEMATICI tra classi, torneo in cui le squadre, formate da un massimo di sette alunni e rappresentative delle proprie classi, si sfideranno nella risoluzione di 10 quesiti logico-matematici mettendo in gioco le loro competenze logico-matematiche.

Il torneo si svolgerà presso il nostro Istituto mercoledì 15 maggio 2019, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le aule della Scuola Secondaria di I grado "G.B. Monteggia" ospiteranno 42 squadre provenienti da 21 scuole della provincia (Bisuschio, Binago, Busto Arsizio – Bellotti, Busto Arsizio-Crespi, Caravate, Castelveccana, Cislago, Comerio, Gerenzano, Ispra, Malnate, Olgiate Comasco, Germignaga, Gorla Minore, Mesenzana, Saronno-A. Moro, Saronno-Arcivescovile Castelli, Saronno-Bascapé, Uboldo, Valmorea.