Open Day Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado - aggiornamento 13/12/21 - video di presentazione

Data di pubblicazione: lunedì, 15 novembre 2021

Scuola primaria

Gli Open Day dei due plessi di scuola primaria si svolgeranno con il seguente calendario:

• SCUOLA PRIMARIA “L. Scotti”: MARTEDI’ 14 DICEMBRE 2021 ORE 18.30
  • SCUOLA PRIMARIA “M. Gianoli” (Mombello):  MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE 2021 ORE 18.30

Le presentazioni delle scuole, pensate per i genitori dei futuri iscritti, si svolgeranno in presenza: è prevista però anche la possibilità di collegarsi ad un link (riportato nelle locandina) per partecipare a distanza.

Ricordiamo che in base alle norme vigenti, per accedere agli edifici scolastici è necessario possedere ed esibire la certificazione verde Covid-19 (cosiddetto Green Pass, versione base).

Per una gestione sicura della iniziativa, invitiamo le famiglie a organizzarsi per far partecipare un genitore alla presentazione.

Locandina Scuole Primarie Gianoli e Scotti 2021.pdf

Pubblichiamo due video di presentazione delle Scuole Primarie:

Scuola Gianoli

Scuola Scotti

Scuola secondaria di primo grado

L'Open Day della Scuola Monteggia si svolgerà in presenza Sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

È stato predisposto un modulo di prenotazione online: https://forms.gle/n4NtEDVnQV99VA6S7

Anche in questo caso ricordiamo che in base alle norme vigenti, per accedere agli edifici scolastici è necessario possedere ed esibire la certificazione verde Covid-19 (cosiddetto Green Pass, versione base).

Inoltre Giovedì 16 dicembre 2021 alle 18.30 si svolgerà una presentazione online (il link è riportato nella locandina).

Locandina Scuola secondaria di primo grado Monteggia 2021.pdf

Pubblichiamo anche un video di presentazione della Scuola Monteggia:

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche altri materiali di orientamento.