Elenchi iscritti alle classi prime e materiale primaria (aggiornamento 6/8)

Data di pubblicazione: martedì, 13 luglio 2021

28.jpg

Pubblichiamo gli elenchi delle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Sulla base delle indicazioni dell'Autorità garante della protezione dei dati personali, gli elenchi sono protetti da password.

Le password di accesso, diverse per i tre plessi della scuola, sono state comunicate ai genitori degli alunni già frequentanti all'interno dell'Istituto Comprensivo tramite le comunicazioni del registro elettronico, in tutti gli altri casi tramite mail dall'indirizzo vaic829001@istruzione.it. Qualora non abbiate ricevuto la mail, vi consigliamo di controllare la cartella della posta indersiderata (Spam) e successivamente ci contattare la segreteria.

Pubblichiamo inoltre un elenco di materiale  per le future classi prime della scuola primaria.

Prima dell'inzio dell'anno scoalstico verranno organizzati degli incontri con i genitori delle classi prime.

Scuola primaria Gianoli

1A Gianoli

Scuola primaria Scotti

1A Scotti (aggiornato 16/7/2021)

1B Scotti (aggiornato 16/7/2021)

Scuola secondaria di primo grado "Monteggia

1A Monteggia  (aggiornato 6/8)

1B Monteggia  (aggiornato 21/7)

1C Monteggia  (aggiornato 6/8)

1D Monteggia  (aggiornato 21/7)

In applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti  non possono essere  diffusi (ad esempio mediante pubblicazione su blog o su social network quali Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.).