Nuove misure in vigore dal 5 novembre 2020

Data di pubblicazione: mercoledì, 04 novembre 2020

È stato pubblicato sul sito del Governo il DPCM firmato in data 3/11/2020.

Il decreto prevede una serie di misure diversificate per le regioni.

Manca al momento la conferma dell'inclusione di Regione Lombardia nelle zone di applicazione delle misure più restrittive.

Non appena sarà pubblicata l'ordinanza del Ministero della Salute ne daremo notizia tramite  sito e  registro elettronico.

In particolare il DPCM prevede che dal 5/11/2020 per le classi seconde  e terze della secondaria di primo grado  le attività scolastiche e didattiche si svolgano esclusivamente con modalità a distanza. A breve pubblicheremo tramite il registro elettronico Regel i calendari delle videolezioni.

Le lezioni della scuola primaria e delle classi prime della secondaria di primo grado proseguono in presenza.

Vi invitiamo a consultare il sito della scuola o il registro elettronico per conoscere gli ulteriori sviluppi.

Link al sito del Governo: http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-3-novembre-2020/15617