Inizio delle lezioni - anno scolastico 2020/21

Data di pubblicazione: venerdì, 11 settembre 2020

Lunedì 14 settembre 2020 inizieranno le lezioni dell’anno scolastico 2020/21.

È un momento importante, da tutti atteso, che vedrà il rientro in presenza di tutte le nostre studentesse e di tutti i nostri studenti.

Le lezioni delle prime due settimane non prevedono i pomeriggi. Pertanto, le lezioni pomeridiane e il servizio mensa inizieranno il 28/9/2020.

Gli orari delle lezioni , già pubblicati con comunicazione del 24/7/2020, sono allegati:

Solo per il primo giorno di scuola sono stati previsti degli ingressi a orari particolari delle classi prime sia della scuola primaria (Gianoli e Scotti) sia della secondaria di primo grado (Monteggia).

Alleghiamo copia delle comunicazioni inviate tramite email alle famiglie:

Gli orari di uscita del 14/9/2020 sono quelli normalmente previsti per il lunedì delle prime due settimane.

Tutte le altre classi effettueranno l’orario previsto per i lunedì delle prime due settimane.

Note:

Nella  apposita sezione del sito è disponibile l'orario provvisorio delle classi della seconda di primo grado  (Monteggia).

Nella  sezione modulistica  è disponibile il modello per la richiesta di uscita autonoma.