Pubblicazione associazione classi – sezioni - alunni iscritti alle classi prime Scuola Primaria e Secondaria a.s. 2020 2021

Data di pubblicazione: sabato, 18 luglio 2020

34.jpg

A tutti i genitori degli alunni iscritti alle classi prime della Sc. Primaria e Secondaria di I grado.

Considerata l’impossibilità di esporre gli elenchi degli alunni iscritti alle classi della Sc. Primaria e Secondaria per l’a.s. 20202 2021 nell’atrio della scuola per evitare assembramenti e/o comportamenti contrari alla normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19, vista la normativa a tutela della privacy, si precisa quanto segue:

Alunni provenienti da questo Istituto iscritti alle classi prime della Sc. Sec. di I grado per l’a.s. 2020 2021

• i genitori degli alunni suddetti potranno visionare gli elenchi tramite registro elettronico Regel (area comunicazioni) da martedì 21 luglio 2020;

Alunni provenienti dalle Scuole dell’Infanzia o da Scuole Primarie di altri Istituti iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria  di I grado per l’a.s. 2020 2021

• i genitori degli alunni suddetti, da martedì 21 luglio 2020,  potranno accedere al sito della scuola, http://icmonteggialaveno.edu.it/, cliccare su un apposito link e visionare l’elenco della classe dove è stato inserito il proprio figlio/a, utilizzando la password inviata dall’Istituto agli indirizzi mail personali nei giorni antecedenti.
  • la lclasse di riferimento sarà indicata nel messaggio inviato tramite mail.

Si ricorda che gli elenchi e i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Cordialmente

Marco Zago