Lezioni on-line: il Sindaco, dott. Ercole Ielmini, incontra gli alunni della Sc. Secondaria Monteggia per illustrare le regole della Fase 2

Data di pubblicazione: sabato, 09 maggio 2020

cittadinanza-e-costituzione.jpg

Durante la prossima settimana, nell'ambito delle attività di Cittadinanza e Costituzione , il Sindaco del Comune di Laveno Mombello, Dottor Ercole Ielmini, in qualità di Autorità Comunale di Protezione Civile,  incontrerà gli alunni della Sc. Secondaria di I grado "Monteggia", durante le lezioni on-line di Storia, per fornire loro indicazioni sui comportamenti da tenere in questa seconda fase, nell’ottica della tutela della propria e dell’altrui salute.

Inoltre, illustrerà quanto si sta facendo a Laveno Mombello per assistere la popolazione in questa fase di emergenza, a partire dell’istituzione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.