Continua lo sportello psicologico on-line della dott.ssa Alesandra Bernasconi Psicologa d'Istituto

Data di pubblicazione: venerdì, 10 aprile 2020

Ai genitori e agli alunni

A tutto il personale

Si ricorda a tutti i genitori, agli alunni e ai docenti che lo sportello di supporto psicologico d’Istituto prosegue il suo servizio anche in questo periodo di sospensione delle attività in presenza.

In questa situazione di emergenza, il servizio in oggetto può essere un aiuto prezioso per gli alunni e le famiglie che intendano usufruirne. A tal fine è possibile inviare una mail all’indirizzo apm.bernasconi@libero.it , specificando il nome dell’Istituto, il plesso/sede e la classe. (es. ICS “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello Sc. Secondaria di I grado classe…oppure Sc. Primaria plesso Scotti o Gianoli classe…)

La dott.ssa Alessandra Bernasconi, psicologa d’Istituto, provvederà a rispondere appena possibile e a fissare un appuntamento che si svolgerà mediante una videochiamata online tramite Skype.

Resta inteso che per gli alunni minorenni è necessario il consenso scritto di entrambi i genitori che dovrà essere inviato all’indirizzo suddetto. Il modello per il consenso è reperibile sul sito internet dell’Istituto al seguente link: https://icmonteggialaveno.edu.it/sito-download-file/635/all

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Marco Zago