Emergenza Corona Virus - Smart working – Riorganizzazione attività personale ATA e uffici di segreteria - annullate le precedenti comunicazioni del 16.03.2020 e del 10.03.2020
Data di pubblicazione: venerdì, 20 marzo 2020
Autore: Segreteria
Argomenti

LA PRESENTE ANNULLA E SOSTITUISCE LE PRECEDENTI COMUNICAZIONI
Ai Genitori
Al Personale
A Tutti gli Interessati
In attuazione della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19;
Visto il D.L. n. 18 del 17 marzo 2020;
Si rende noto
che dal 23 marzo 2020 al 3 Aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello funzioneranno in modalità lavoro agile (smart working) ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì.
Il Dirigente scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica. Assicurerà la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio coordinata dalla DSGA, con la quale manterrà un contatto costante
Il Ricevimento del pubblico
presso gli uffici dell’Istituto rimane comunque sospeso e sostituito da consulenza telefonica o preferibilmente via mail, a tal fine si precisa che:
- l’Ufficio di segreteria potrà essere contattato:
- attraverso le seguenti caselle di posta elettronica vaic829001@istruzione.it - vaic829001@pec.istruzione.it - segreteria@icmonteggialaveno.it
- o dalle ore 8.00 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì, al consueto numero telefonico 0332/668381, le chiamate saranno immediatamente dirottate al personale di segreteria.
- il Dirigente Scolastico potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica dirigente@icmomteggialaveno.it
Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola https://icmonteggialaveno.edu.it/
Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.
Si allega la determina dirigenziale prot. n. 1327 del 20.03.2020
Cordiali Saluti
Il Dirigente Scolastico
Marco Zago