Aggiornamenti misure prevenzione contagio da Coronavirus Covid-19 - Prosecuzione sospensione attività didattiche __periodo 2 – 8 marzo 2020

Data di pubblicazione: domenica, 01 marzo 2020

avviso2.jpg

Ai Genitori e agli Alunni

A tutto il personale Scolastico (Docente e ATA)

A tutti gli interessati

AVVISO URGENTE

Gentili Genitori, Alunni, Docenti, Personale Amministrativo e Collaboratori Scolastici,

visto il D.P.C.M. dell’1.03.2020 relativo alle misure urgenti messe in atto dal Governo per il contenimento del contagio da Coronavirus COVID-19, si comunica che le lezioni sono sospese dal 2 marzo 2020 all'8 marzo 2020.

Il personale ATA (Amministrativi e Collaboratori Scolastici) riprenderà il regolare servizio antimeridiano, per 7h e 12’, nelle rispettive sedi, a partire dal giorno 2 marzo 2020.

I Consigli di classe previsti nella settimana dal 2.03.2020 al 6.03.2020 sono rinviati. Seguirà nuova convocazione.

I docenti non dovranno recarsi a scuola salvo casi eccezionali e proseguiranno con le attività didattiche a distanza già attivate nei giorni scorsi.

Pertanto, i sigg. genitori e gli alunni sono invitati a visionare periodicamente l’area “Compiti” del Registro elettronico Regel.

Si coglie l’occasione per raccomandare ai genitori e agli alunni la consultazione costante del sito e del registro elettronico e per ringraziare tutti i docenti che da subito si sono attivati in ogni modo per assicurare ai nostri ragazzi  un importante supporto al lavoro che possono svolgere da casa.

Un caro saluto nella speranza di vedervi presto.

Laveno Mombello, 01.03.2020 ore 20.35

Marco Zago