AVVISO URGENTE - Sospensione Attività Scolastiche e Chiusura Istituto da lunedì 24 02 2020 a domenica 01 03 2020

Data di pubblicazione: domenica, 23 febbraio 2020

avviso-01.jpg

AVVISO URGENTE

Alle Famiglie

A tutto il Personale Scolastico (Docente e ATA)

Oggetto: Sospensione Attività Scolastiche e Chiusura Istituto

Gentili Genitori, Docenti, Personale Amministrativo e Collaboratori Scolastici

in attesa di formale ricezione dell’ordinanza del Presidente della Regione Lombardia, Vi comunico che da domani, 24 febbraio 2020 e fino all’1 marzo 2020, la Regione Lombardia ha disposto la chiusura di tutti  gli Istituti scolastici lombardi.

Pertanto, il nostro Istituto resterà chiuso nel periodo indicato e sino a nuova disposizione.

Alla luce delle indicazioni suddette, gli alunni, i genitori e tutto il personale (docenti e personale ATA) non dovranno recarsi a scuola sino ad ulteriori disposizioni.

Si invitano i destinatari della presente a tenersi costantemente aggiornati, tramite il sito internet della Scuola circa le successive comunicazioni che saranno diramate.

Laveno Mombello, 23 02 2020 ore 20.59

Marco Zago