Progetto Educazione alla Legalità - I Carabinieri di Laveno Mombello incontrano gli studenti della Scuola Secondaria di I grado

Data di pubblicazione: domenica, 15 dicembre 2019

8d9e569b-a6a9-4e94-a7b1-c1089189a867-300x184.jpg

Nell'ambito del progetto di "Educazione alla Legalità ", i Carabinieri di Laveno Mombello, venerdì 13 dicembre 2019, hanno incontrato gli studenti della Scuola Secondaria di I grado.

Il Comandante della locale Stazione, Luogotenente  Carlo Tiepolo, ha affrontato insieme agli alunni i temi del bullismo, del cyberbullismo e dell'uso di sostanze stupefacenti.

L'incontro ha suscitato l'interesse degli studenti offrendo ottimi spunti di riflessione.

Un ringraziamneto va a tutti i militari della Stazione Carabinieri di Laveno Mombello, per il supporto e l'impegno costante con il quale condividono  con il nostro Istituto i percordi educativi e formativi tesi allo sviluppo delle competenze di cittadinanza attiva.