Incontro con i Genitori degli alunni con Bisogni Educativi Speciali - Martedì 01 ottobre 2019

Data di pubblicazione: giovedì, 26 settembre 2019

scuola_famiglia.jpg

Ai Genitori degli alunni con Bisogni Educativi Speciali,

il Dirigente Scolastico e le docenti Funzioni Strumentali per l'Inclusione,  Bazzotti Monica e Lazia Lazzarin, vi invitano a partecipare ad un incontro di presentazione delle modalità di accoglienza e di accompagnamento degli alunni com BES, secondo le seguenti modalità:

Mar. 1 Ottobre, dalle 17.00 alle 18.00 incontro con i Genitori di alunni con disabilità, sede principlae "Monteggia" di via M. Ausiliatrice in Laveno Mombello;

Mer. 1 Ottobre, dalle h. 18.00 alle ore 19.00 incontro co i Genitori di alunni con DSA, sede principlae "Monteggia" di via M. Ausiliatrice in Laveno Mombello.

I genitori degli alunni con DSA potranno assistere alla presentazione del progetto “Seleggo”. Nel 2014, nasce la ONLUS Lions , il cui scopo è quello di aiutare le persone con dislessia, nella lettura e nello studio, fornendo materiale e supporto informatico all’attività didattica grazie al rapporto stretto della ONLUS con “Medea”, istituto di ricerca scientifica riconosciuto a livello europeo e collegato alla “Nostra Famiglia” di Bosisio Parini.

Link al progetto: https://www.seleggo.org/

In attesa di incontrarvi personalmente, auguro ai vs. figli un sereno A.S.

Marco Zago