Progetto "Sicurezza Stradale" - Mercoledì 25 settembre 2019, le classi prime della Sc. Secondaria incontreranno la Polizia Locale di Laveno Mombello

Data di pubblicazione: sabato, 21 settembre 2019

Polizia-Locale.jpg

Si informa che, nell'ambito del progetto "Sicurezza Stradale", il giorno mercoledì 25 settembre 2019 le classi prime della Sc. Secondaria avranno un incontro con la Polizia Locale di Laveno Mombello al fine di favorire la conoscenza dei principi della sicurezza stradale, dei segnali e  dei corretti comportamenti da adottare in strada.

Gli alunni si recheranno nelle strade limitrofe alla Scuola per mettere in pratica quanto riferito dagli agenti della Polizia Locale, accompagnati dagli stessi e dai docenti in servizio, in base al proprio orario, come indicato nel documento allegato.

In caso di maltempo l’incontro verrà rinviato a data da destinarsi.